Cerco Lei 30 - 40

Cerchi una donna che appartenga a questa fascia d'età?
Benvenuto in Medyas, dove donne giovani e giovanissime sono pronte a costruire rapporti affettivi seri, fondati sul rispetto e la fiducia. Le giovani donne contattano Medyas poichè hanno già acquisito certezze e gratificazioni professionali, tali da potersi definire autonome e pronte a compiere il grande passo. Nella maggior parte dei casi sono donne laureate ed economicamente indipendenti. Requisiti fondamentali quando si vogliono fare grandi progetti, perchè due cuori e una capanna è bello, ma certezza e stabilità sono meglio. Questo e molto altro è ciò che puoi aspettarti da un incontro con le donne single iscritte a Medyas. Se la donna che cerchi rientra in questa fascia d'età, compila il form, valuteremo gratuitamente i profili da sottoporti nel rispetto della privacy e di ogni tua singola esigenza

Ritagli di storie Medyas

La ragazza della porta accanto!
Lei si chiama Lorella, 33anni, un fisico scolpito da anni di danza, un bel lavoro, una casa accogliente e una vita .autonoma Quando ho incontrato Lorella sono rimasta affascinata dalla sua semplicità. Una massa di ricci bruni e due occhi scintillanti. Ebbene, pur avendo avuto qualche storia, Lorella è ancora single perchè a suo dire..Non ci sono più gli uomini di una volta. Vorrei darle torto, perchè esistono eccome! Si è rivolta a Medyas perchè il suo obiettivo è quello di creare una famiglia e avere dei figli. E' solare e avvolgente come una giornata d'estate.

Contattala

Effervescente...naturale!
Lei è Annalisa, una donna forte, razionale, abituata a cavarsela in tutte le situazioni. Una laurea in ingegneria, due occhi profondi e comunicativi, capelli lunghi, fisico decisamente curato. L'essenza della femminilità. Una lunghissima storia alle spalle, grande autonomia e senso dello humor. Annalisa non è alla ricerca del principe stellare. Ha voglia di normalità, in un mondo dove ormai di normale non c'è più nulla. Certo la mascherina protettiva le conferisce un aspetto arabeggiante, ma la cosa non fa che acuire il suo fascino.

Contattala

L'eterna ragazzina
Jessica è una minuta ragazza nubile, apparentemente fragile e timida, ma la forza che si nasconde in questo sensuale corpicino è notevole e spiazzante. Una donna /bambina al tempo stesso, con una energia positiva e un senso di affidabilità che trasuda da tutti i pori. In una parola si potrebbe definire una vera forza della natura. Jessica si è rivolta a Medyas perchè ha l'esigenza di incontrare un ragazzo per bene e predisposto a tessere una relazione appagante che guardi ad un futuro dove ci sia posto anche per i figli e per un nido da costruire insieme.

Contattala

Chiedi altre informazioni su questo profilo o su altri single che hanno scelto Medyas per incontrare la persona giusta.

* i nomi sono stati mascherati per proteggere la privacy dei nostri utenti