A 30anni si è giovanissime per sposarsi, ma si è consapevoli, se si cerca seriamente di mettere su famiglia, di desiderare il meglio. Gli uomini 30enni di Medyas ma anche quelli con qualche anno in più, quando arrivano a desiderare fortemente una relazione stabile, sono già a buon punto della propria realizzazione professionale, personale ed economica. Questo è il target maschile dei giovanissimi uomini single che potrai incontrare con Medyas. Uomini spinti dal desiderio di incontrare la donna giusta, perchè hanno già tutte le certezze che occorrono per proporsi ai loro occhi come uomini solidi, affidabili e consapevoli di assumersi responsabilità e Se l'uomo che cerchi rientra in questa fascia d'età, compila il form, valuteremo gratuitamente i profili da sottoporti nel rispetto della privacy e di ogni tua singola esigenza.
L'estroverso
Nonostante la giovane età, Matteo è già un libero professionista nel settore logistico.Un ragazzo che ama essere presente, con molto senso pratico e grande spirito di iniziativa. Si è rivolto a Medyas perchè, desiderando una relazione stabile, non si sentiva a suo agio nelle chat o applicazioni che favoriscono solo fughe d'amore. Desiderava di più. Lui è un giovane ragazzo alto, moro, un estroverso che ha raggiunto un tale equilibrio da poter rappresentare per la propria donna un porto sicuro.
Il tenebroso
Massimo è lo stereotipo dell'uomo tutto d'un pezzo. Alto 1.80, fisico asciutto, e bene proporzionato. Un carattere dolce ma introspettivo. Un 40enne con una lunga storia sentimentale alle spalle che non ha lasciato brutti ricordi ma grande consapevolezza del proprio valore, misto al desiderio di incontrare una donna complice e rispettosa. Il suo mantra è vivi e lascia vivere e come dargli torto? Ha vari interessi ed è attento alle esigenze della persona che ama. In altre parole, mani forti e cuore tenero.
L'amante dei viaggi
Nepal, Africa, America del Sud...Gianfranco è zingaro dentro. Un ingegnere che per lavoro e per diletto ha girato mezzo mondo, nonostante la giovane età ha un solo desiderio, quello di poter condividere con la propria compagna il prossimo viaggio, quello più importante. Avere una famiglia. E' un ottimista nato, un uomo di rara cultura umana, appagato e realizzato da un lavoro pienamente gratificante che gli consente di progettare in piena serenità il proprio futuro.