Donne diciamocelo. L'uomo over 60 di oggi è il fratello maggiore di 40anni fa. Quasi sempre affascinanti, gli over 60 sono uomini ricchi di risorse e a volte più dinamici di rampanti 40enni. Carichi di una vibrante energia. Sportivi estremi nel week end, galanti e avvolgenti gentiluomini col gentil sesso. Così gli uomini over 60 di Medyas approcciano la vita, per il piacere di sentirsi all'altezza di una nuova relazione, anche dopo la separazione o un lutto. Volersi arrendere solo all'amore e non a quella che si definisce terza età. Uomini che preservano equilibrio e forma fisica al punto da apparire sempre freschi e giovanili, nonostante qualche filo d'argento accarezzi la chioma. Se l'uomo che cerchi rientra in questa fascia d'età, compila il form, valuteremo gratuitamente i profili da sottoporti nel rispetto della privacy e di ogni tua singola esigenza.
L'imprenditore
Renato è un distinto 66enne, lavora e vive nell'hinterland Milanese, ha diverse passioni, tra le quali moto e macchine d'epoca. Quando l'ho incontrato di lui mi hanno colpita l'estrema eleganza, il gusto pacato ed il notevole equilibiro con quale è riuscito, da quando è rimasto vedovo, a conciliare lavoro e famiglia. Ora che i sui figli sono adulti e autonomi, ha deciso di ritagliarsi uno spazio personale nel quale far fiorire nuove relazioni finalizzate ad una convivenza. Il suo target è alto ma è una persona estremamente semplice ed altruista. E' alto, sportivo, non particolarmente esigente, però desidera incontrare una donna italiana preferibilmente vedova, amante degli animali e della natura.
Il Temerario
Luigi, due lauree, manager in Regione Lombardia, scapolone per modo di dire, perchè in realtà ha vissuto due lunghissime convivenze. Maturo, equilibrato e decisamente anticonformista, rappresenta quella categoria di uomini che più si sentono liberi più si legano alla donna che amano. Non ama il possesso nè le donne troppo gelose, anche se comprensibile visto che è davvero un bel tipo- Ama fare surf, coltivare i suoi bonsai, avere cura dei suoi gatti e uscire per visitare mostre e ville d'epoca. Ha ancora qualche anno di lavoro davanti a sè, ma l'idea di trasferissi nella sua amata Liguria, potrebbe diventare reale se incontrasse attraverso Medyas, una donna di età max 60, libera da vincoli e decisamente carina.
Il velista
Lui è Aldo, un bel signore divorziato residente in provincia. Ha venduto la sua attività qualche anno fa e da allora offre le sue consulenze nel settore tecnico in giro per la Lombardia. Lo includerei nella categoria degli uomini che traggono dalle sconfitte le più grandi soddisfazioni personali. E' deciso e coerente, ha molto a cuore il benessere delle persone che ama. Dopo aver trascorso qualche anno in solitudine, abbracciando la sua grande passione per la vela, ha deciso di rivolgersi a Medyas per puntare dritto al centro di una relazione importante. Desidera dare peso alla qualità degli incontri e non alla quantità- E' un uomo serio, sincero e fedele, ed è per questo che si espone a 360°non ponendo limiti di età.